Bentornati lettori,
come vi avevamo preannunciato nell’ultimo post, eravamo alla ricerca di nuove idee per decorare la nostra camera in versione autunnale (una zucca enorme l’abbiamo trovata grazie ai nonni).
Dovete sapere che adoriamo le wall-art cioè le pareti piene di quadri scelti e abbinati con cura.
L’ultima volta che siamo andati all’Ikea abbiamo acquistato 4 cornici bianche, semplici e molto economiche e le abbiamo posizionate sulla nostra parete e ogni stagione cambiamo le immagini al loro interno.
Abbiamo pensato che fosse carino condividere con voi il nostro piccolo progetto.
Il numero e le dimensioni delle cornici sono variabili ovviamente in base allo spazio che avete a disposizione. La cosa più importante é posizionarle nel modo più armonioso possibile.
Una volta posizionate dovete dare spazio alla fantasia. Dovete andare alla ricerca di immagini e foto da poter inserire.
Noi vi mostriamo la nostra creazione e condividiamo con voi le immagini che abbiamo inserito con i relativi link per eseguire il download gratuitamente.
Come scaricare le stampe?
Basta solo scegliere la stampa che volete scaricare, che è identificata da un numero, e cliccare il link relativo che vi porterà al sito dei creatori dei vari design.
Lande ci offre quattro diverse varianti.
Questa ragazza carinissima crea stampe attraverso disegni realizzati da lei stessa (esplorate anche il suo canale YouTube, non ve ne pentirete!).
Una stampa diversa dal solito che colpisce con la sua semplicità.
4. "Grateful, Thankful, Blessed" di Biscuits & Tea In origine questa immagine creata da noi era uno sfondo. Ecco una possibile variante, che ve ne pare?
Vi piacerebbe leggere sul nostro blog altri post simili a questo? Fateci sapere!
XOXO, B&T!
コメント